00 27/11/2009 20:43
Le storie di Robyo XD XD XD
Bene, bene, bene...ho aperto questo topic per metterci tutte le storielle che si inventa Robyo durante le nostre conversazioni...direte: "Ma non ha altro a fare?"...forse si, ma vi assicuro che sono spettacolari...ricordate:SONO INVENTATE AL MOMENTO!
e quindi funziona così: io le posto qui e voi le commentate, okko?

per ora ne abbiamo 2, ecco la prima:

C'era una volta in un paese tanto lontano...ma tanto tanto lontano...una pulzella di nome Aasr, che non voleva diventare immortale, ma sapeva che prima o poi per diventare adulta avrebbe dovuto farlo.
La sua mamma si arrabbiava molto ma lei proprio non lo voleva fare.
Allora andò da una delle vecchiette del paese e gli chiese se c'era un modo per non diventare immortale; la vecchietta delle vecchiette le diede un mandarino magico, Aasr lo mangiò ma...si tramuto subito in una vecchietta del paese!!!!
L'unico modo per ritornare come era prima era sgozzare la ragazza stronza con l'aiuto del suo vocabolario magico: gli squarciò la gola e ridivenne normale. A questo punto Aasr stufa di quel mondo incasinato in cui era capitata andò dal cantastorie Oyrob e sempre con l'aiuto del suo magico vocabolario lo fece svenire e Oyrob non raccontò più storie. Aasr, sentendosi in colpa, prese un aereo e iniziò a bombardare Andria; il cantasorie si svegliò per la felicità e i metallazzi sopravvissuti conquistarono il mondo. Oyrob e Aars vissero per sempre felici e metallazzi!!!!

FINE!!

per ora commentate questa...l'altra si trova sul topic "W L'OT" e la posterò in seguito...grazio a tutti!

**************************************************
MA VAFFANCULO!